menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banda di ladri fermata prima dell'assalto a un'azienda di Villorba

I carabinieri hanno intercettato quattro romeni. In auto arnesi da scasso e scanner per seguire le frequenze delle forze dell'ordine

VILLORBA Qualche giorno prima erano stati notati mentre facevano un sopralluogo. Con tutta probabilità stavano studiando il colpo, ma il proprietario di un’azienda, insospettito da quell’auto che vagava in zona industriale, aveva allertato i carabinieri. Gli stessi che, proprio durante un servizio di controllo, sono riusciti a fermare quella che si è rivelata una banda di ladri appena prima del furto.

I malviventi, quattro uomini di nazionalità romena, di cui uno residente a Marcon (Venezia), due a Roma e uno senza fissa dimora, sono stati bloccati dai militari della stazione di Villorba, di Maserada e del nucleo operativo e radiomobile di Treviso giovedì notte in zona industriale a Villorba, a bordo di una macchina di grossa cilindrata.

All’interno della loro macchina, tutti gli “ingredienti” per realizzare a segno il colpo perfetto: arnesi da scasso, un martello pneumatico, ricetrasmittenti per comunicare tra loro e persino uno scanner per intercettare le frequenze delle forze dell’ordine. Tutti e quattro sono stati denunciati, mentre il materiale rinvenuto in auto è stato sequestrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento