menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si accoltella al petto, 29enne trevigiano ricoverato all'ospedale

Il ragazzo, A.L., si è ferito con un coltello martedì pomeriggio. Soccorso, è stato trasportato all'ospedale di Treviso, dove è stato medicato

TREVISO Ha afferrato un coltello e se l'è piantato dritto nel petto. Il suo intento, probabilmente, era di farla finita. Singolare episodio quello avvenuto martedì pomeriggio in piazza Giustinian Recanati a Treviso. Un ragazzo di soli 29 anni, A.L., si è accoltellato con evidenti intenti autolesionistici. 

Il giovane, che vive con la madre vedova, secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri starebbe attraversando un periodo difficile. Un momento della sua vita in cui soffre di una forma depressiva che l'ha spinto a compiere un gesto così estremo. Il 29enne è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso Ca' Foncello, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sono serie, ma non si trova in pericolo di vita. Ulteriori accertamenti saranno svolti dai militari dell'Arma, anche loro intervenuti sul posto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento