menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cartella di Equitalia da 37mila euro, trevigiano si getta nel canale

Gli è arrivata a casa una cartella di Equitalia da 37 mila euro per delle vecchie tasse da pagare e lui ha cercato di farla finita

Gli è arrivata a casa una cartella di Equitalia da 37 mila euro per delle vecchie tasse da pagare e lui ha cercato di farla finita. 37mila euro era una cifra troppo alta per un piccolo impresario che lavora nel ramo delle pulizie che si è messo in macchina diretto a Covolo, nel comune di Pederobba. Arrivato, si è gettato in un canale per cercare di uccidersi, come racconta la stampa locale.

Fortunatamente qualcuno ha dato l’allarme e i carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a salvarlo tendendogli una corda. A decidere di compiere il gesto estremo un 58enne di Castello di Godego che avrebbe lasciato intendere tutto a qualcuno. Le difficoltà a pagare quelle tasse parevano insormontabili e lui non ce la faceva più. Tornato a riva, i carabinieri lo hanno accompagnato al pronto soccorso per gli accertamenti. Fortunatamente si è concluso tutto in maniera positiva. Ad attenderlo ci sono i militari che dovranno ricostruire tutta la vicenda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, Zaia: «Zona gialla in Veneto non prima di maggio»

  • Attualità

    SuperEnalotto, nuova vincita nella Marca: 33mila euro per un "cinque"

  • Cronaca

    Fecero saltare trentatré bancomat, in due patteggiano la pena

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento