menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione dei treni di Preganziol

La stazione dei treni di Preganziol

Donna cammina sui binari a Preganziol, tenta di farla finita

E' stata notata tra le stazioni di Preganziol e Mogliano Veneto passeggiare sulla linea ferroviaria, ma poi è finita all'ospedale di Treviso

PREGANZIOL — Con tutta probabilità stava cercando di farla finita. Ma l’hanno fermata appena in tempo, o meglio, il treno si è fermato giusto in tempo. Attimi di paura lunedì alla stazione dei treni di Preganziol. Una donna di 56 anni è stata notata camminare tra i binari, anche nelle vicinanze di Mogliano Veneto.

Chi ha assistito alla sua passeggiata pericolosa ha chiamato la polizia ferroviaria che, a questo punto, ha obbligato tutti i mezzi che sopraggiungevano a rallentare. Sul posto si sono precipitati anche i vigili del fuoco e un’ambulanza, che ha trasportato la donna all’ospedale di Treviso. Al momento, infatti, era stata trovata in stato d’incoscienza.

All’interno del cruscotto della sua auto parcheggiata nelle vicinanze, infatti, sarebbe stato trovato un bigliettino in cui la donna spiegava le ragioni che l’avrebbero portata a compiere un gesto così estremo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento