rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

Si apparta con una lucciola e la rapina, il bandito è un operaio 45enne

L'uomo, senza nessun precedente penale alle spalle, è stato incastrato grazie alle indagini dei carabinieri di Mogliano veneto. L'episodio avvenne a maggio sul Terraglio. Vittima una romena 21enne

Martedì pomeriggio, i carabinieri di Mogliano Veneto hanno denunciato un 45enne, operaio, incensurato, residente a Zero Branco, con l’accusa di rapina ai danni di una giovane prostituta di origini romene, 21enne, residente a Treviso. Secondo il racconto della donna, l’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 16 maggio, verso le 22, lungo il Terraglio nel territorio comunale di Preganziol quando l’uomo, dopo essersi appartato con lei per consumare una prestazione sessuale, l’ha colpita con un pugno al volto provocandone l’infrazione delle ossa nasali, derubandola quindi della borsetta contenente alcuni effetti personali ed alcune centinaia di euro.

Dopo una rapida attività investigativa, fatta di esame delle telecamere di sorveglianza urbana e di confronti fotografici, gli investigatori dell’Arma sono riusciti ad individuare il responsabile nei confronti del quale il Gip di Treviso, su richiesta della Procura di Treviso, ha applicato la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Zero Branco con la permanenza notturna nella sua abitazione. Ordinanza che gli è stata notificata, come detto, nella giornata di ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apparta con una lucciola e la rapina, il bandito è un operaio 45enne

TrevisoToday è in caricamento