rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vazzola

Tezze di Piave: fallisce l'assalto al bancomat, fuga a mani vuote

Colpita all'alba una filiale della Banca della Marca, sul posto intervengono i carabinieri. I ladri scappano senza la refurtiva

TEZZE DI PIAVE- Hanno distrutto un'intera vetrata prima di dileguarsi senza aver preso quello che volevano. E' finito così un tentativo di furto avvenuto nelle prime ore di Domenica mattina a Tezze di Piave. Un gruppo di rapinatori ha infatti cercato di assaltare il bancomat di una delle filiali della Banca della Marca, con l'obiettivo di impossessarsi dei soldi custoditi all'interno dell'edificio.

Con una serie di colpi ben piazzati hanno quindi sfondato il vetro che si trova all'entrata della filiale. Un gesto che ha provocato un grande trambusto nel silenzio delle prime ore domenicali. Rotta la vetrata, qualcosa è andato storto dal momento che i rapinatori non sono riusciti nemmeno a manomettere il bancomat. Disturbati o spaventati dalla paura di essere scoperti si sono subito dileguati dal luogo del tentato furto senza lasciare tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Conegliano che hanno provveduto a svolgere i rilievi del caso. Dalle indagini è emerso che non sono stati rubati contanti e gli unici danni alla banca riguardano per l'appunto la vetrata esterna. Un tentato furto finito per fortuna senza gravi conseguenze.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze di Piave: fallisce l'assalto al bancomat, fuga a mani vuote

TrevisoToday è in caricamento