rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"The Dandy ride", la corsa benefica raccoglie 4.500 euro a favore di Advar

Sono stati 135 i motociclisti che hanno partecipato lo scorso 17 settembre alla corsa a scopo benefico per aiutare la trevigiana Advar. Nei giorni scorsi i soldi sono stati consegnati

TREVISO È stato consegnato all’ADVAR il ricavato della Dandy Ride, la corsa motociclistica dedicata agli appassionati di moto classiche, vintage, bobber, custom e special tenuta a Treviso il 17 settembre scorso.

Ben 135 Dandy riders si sono riuniti a favore di ADVAR, storica associazione trevigiana il cui scopo è garantire servizi di assistenza domiciliare gratuita a malati oncologici e terminali, sia a domicilio che presso l'Hospice Casa dei Gelsi. Lo scorso lunedì 9 ottobre gli organizzatori hanno potuto consegnare ad Anna Mancini, Presidente di Advar, l’assegno di 4.500 euro a supporto delle attività benefiche dell’associazione. Una donazione significativa e molto importante per lo sviluppo della ricerca nella lotta contro i tumori. Una splendida iniziativa che speriamo possa ripetersi anche nel corso dei prossimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Dandy ride", la corsa benefica raccoglie 4.500 euro a favore di Advar

TrevisoToday è in caricamento