menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"The Dandy ride", la corsa benefica raccoglie 4.500 euro a favore di Advar

Sono stati 135 i motociclisti che hanno partecipato lo scorso 17 settembre alla corsa a scopo benefico per aiutare la trevigiana Advar. Nei giorni scorsi i soldi sono stati consegnati

TREVISO È stato consegnato all’ADVAR il ricavato della Dandy Ride, la corsa motociclistica dedicata agli appassionati di moto classiche, vintage, bobber, custom e special tenuta a Treviso il 17 settembre scorso.

Ben 135 Dandy riders si sono riuniti a favore di ADVAR, storica associazione trevigiana il cui scopo è garantire servizi di assistenza domiciliare gratuita a malati oncologici e terminali, sia a domicilio che presso l'Hospice Casa dei Gelsi. Lo scorso lunedì 9 ottobre gli organizzatori hanno potuto consegnare ad Anna Mancini, Presidente di Advar, l’assegno di 4.500 euro a supporto delle attività benefiche dell’associazione. Una donazione significativa e molto importante per lo sviluppo della ricerca nella lotta contro i tumori. Una splendida iniziativa che speriamo possa ripetersi anche nel corso dei prossimi anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parkour per bambini al Biscione: i carabinieri li fanno sgomberare

  • Attualità

    Male incurabile, il barman Mauro muore a soli 27 anni

  • Attualità

    Covid, addio all'imprenditore Vasco Cavasin: aveva 72 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento