rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mogliano Veneto

I vip giocano a golf in Villa Condulmer al Celebrity Golf Cup

Sabato 20 settembre nomi noti italiani si incontreranno a Zerman di Mogliano Veneto per un torneo finalizzato a valorizzare il golf

MOGLIANO VENETO — Da Sabrina Salerno a Massimo Lopez, Gerry Calà e Giorgio Mastrota. Sono solo alcuni dei nomi conosciuti che saranno presenti sabato a Villa Condulmer di Mogliano Veneto in occasione del “Celebrity Golf Cup”.

Il torneo, di cui questa è la prima edizione, si ispira a una delle più note manifestazioni del Pga Tour, quella della AT&T National Pro AM' di Pebble Beach. Qui circa quarant’anni fa L’attore hollywoodiano Bing Crosby radunò un gruppo di amici per una partita a golf. L’iniziativa “mondana” ha dato l’idea anche agli italiani che dagli inizi del 2000 hanno cominciato a riunirsi in un’occasione il cui obiettivo è far avvicinare il pubblico al mondo del golf.

Tra i vip italiani che hanno confermato la partecipazione al torneo di Villa Condulmer ci sono Gerry Calà, Sabrina Salerno, massimo Lopez, Giorgio Mastrota, Alessandro Bonan, Gennaro di Napoli, Alex Giorgi, Giacomo Crosa, Peter Rungaldier, Micky Biasion e Paolo Migone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vip giocano a golf in Villa Condulmer al Celebrity Golf Cup

TrevisoToday è in caricamento