menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I vip giocano a golf in Villa Condulmer al Celebrity Golf Cup

Sabato 20 settembre nomi noti italiani si incontreranno a Zerman di Mogliano Veneto per un torneo finalizzato a valorizzare il golf

MOGLIANO VENETO — Da Sabrina Salerno a Massimo Lopez, Gerry Calà e Giorgio Mastrota. Sono solo alcuni dei nomi conosciuti che saranno presenti sabato a Villa Condulmer di Mogliano Veneto in occasione del “Celebrity Golf Cup”.

Il torneo, di cui questa è la prima edizione, si ispira a una delle più note manifestazioni del Pga Tour, quella della AT&T National Pro AM' di Pebble Beach. Qui circa quarant’anni fa L’attore hollywoodiano Bing Crosby radunò un gruppo di amici per una partita a golf. L’iniziativa “mondana” ha dato l’idea anche agli italiani che dagli inizi del 2000 hanno cominciato a riunirsi in un’occasione il cui obiettivo è far avvicinare il pubblico al mondo del golf.

Tra i vip italiani che hanno confermato la partecipazione al torneo di Villa Condulmer ci sono Gerry Calà, Sabrina Salerno, massimo Lopez, Giorgio Mastrota, Alessandro Bonan, Gennaro di Napoli, Alex Giorgi, Giacomo Crosa, Peter Rungaldier, Micky Biasion e Paolo Migone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento