Cronaca

Traffico in aumento sulle autostrade che portano alle spiagge, +4,4% rispetto al 2015

Il Passante tra il raccordo A4/A57 a Dolo e il raccordo A4/A57 a Venezia est sarà chiuso dalle 22.00 di sabato 9 alle 7.00 di domenica 10 luglio in direzione Trieste

TREVISO Tanto traffico ma poche code, oggi sabato 9 luglio,  sulla A4 Venezia Trieste, dove la circolazione si è mantenuta sempre abbastanza scorrevole. Qualche rallentamento a macchia di leopardo durante tutta la mattinata nel tratto compreso fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste e  qualche coda, in uscita, ai caselli di Latisana e San Donà di Piave, le uniche criticità rilevate. Come da previsioni il traffico è aumentato ulteriormente nel primo pomeriggio quando anche la barriera di Trieste Lisert è stata interessata da code che non hanno mai superato la lunghezza di un chilometro.

Nessun incidente di rilievo. Rispetto al week end precedente, alle 13,00 le uscite alla barriera di Trieste Lisert sono state del 5,45% in più, a Latisana l’incremento registrato è stato del 3,98%, a San Donà del 5,91%. I dati riguardanti le uscite ai caselli, raffrontati con quelli del 2015, indicano un aumento complessivo del 4,44%.

Per una serie di attività di manutenzione improrogabili, il Passante – tra il raccordo A4/A57 a Dolo e il raccordo A4/A57 a Venezia est -  sarà chiuso dalle 22.00 di sabato 9 alle 7.00 di domenica 10 luglio in direzione Trieste. In questo arco di tempo tutto il traffico proveniente da Padova-Milano sarà deviato sulla A57 Tangenziale di Mestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in aumento sulle autostrade che portano alle spiagge, +4,4% rispetto al 2015

TrevisoToday è in caricamento