rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto / Strada Statale 51 di Alemagna

Maltempo e rientri dalle ferie, traffico in tilt lungo l'Alemagna

Fine settimana da incubo per i viaggiatori di rientro dalla montagna: sia sabato 7 che domenica 8 gennaio lunghe code si sono registrate nella zona di Longarone, in prossimità dell'imbocco con l'A27

Ferie natalizie agli sgoccioli, domenica 8 gennaio. Come prevedibile, i rientri dai luoghi di villeggiatura hanno creato non pochi disagi agli automobilisti che si sono messi in viaggio durante il fine settimana.

traffico-notte

Già dal pomeriggio di sabato 7 gennaio lunghi incolonnamenti si sono registrati sulla statale Alemagna per i rientri dalla montagna. Da Tai di Cadore fino all'innesto con l'autostrada A27 si sono verificati lunghi incolonnamenti e tempi di percorrenza da incubo per chi viaggiava in direzione Venezia. Domenica, complice la pioggia e il maltempo, le code sono addirittura peggiorate. Auto in colonna da Castellavazzo all'A27, con piccoli tamponamenti e incidenti che non hanno fatto altro che prolungare i tempi di attesa. Nei vari gruppi social decine le segnalazioni di code e disagi con consigli, per chi deve ancora mettersi in viaggio, di partire dopo le 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e rientri dalle ferie, traffico in tilt lungo l'Alemagna

TrevisoToday è in caricamento