rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aggiornamenti dal Veneto: situazione traffico a Treviso

Presidi lungo le strade in una decina di località nel Veneto, causando un forte rallentamento del traffico, specie in prossimità dei caselli

Mantiene presidi lungo le strade in una decina di località nel Veneto il movimento dei 'forconi', causando un forte rallentamento del traffico, specie in prossimità dei caselli stradali. Un gruppetto di manifestanti si è portato stamani davanti alla sede di Equitalia a Mestre (Venezia) dove, una delegazione è stata ricevuta dal direttore.

La situazione, per il momento è tranquilla. Rimangono i disagi per gli automobilisti. A partire nella zona industriale di Padova, a ridosso del casello della A13, a Monselice (Padova) dove una ventina di aderenti stanno distribuendo volantini. Una quarantina invece sono presenti a ridosso del casello di Vicenza Ovest con conseguenti rallentamenti, specie sulla tangenziale. Idem al casello di Montecchio Maggiore (Vicenza) dove i manifestanti sono una trentina, stesso numero che si registra al casello di Portogruaro (Venezia) e a quello di Treviso, dove una serpentina di mezzi viaggia a passo ridotto sulla tangenziale verso la città. Al casello di Conegliano non è segnalato alcun disagio nonostante la presenza al presidio di una ventina di persone. Massiccia invece la presenza - un centinaio - al casello di Soave (Verona) che, a differenza dei giorni scorsi non ha subito finora la chiusura. Rallentamenti a Marghera, sulle strade adiacenti alla zona industriali, ma per uno sciopero dei lavoratori della Fincantieri. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiornamenti dal Veneto: situazione traffico a Treviso

TrevisoToday è in caricamento