A dicembre trasloca l'ufficio postale di Ceneda

A dicembre l'ufficio postale di Ceneda, a Vittorio Veneto, chiude per trasferirsi in altri locali, nei pressi di piazza Giovanni Paolo I

A dicembre il vecchio ufficio postale di Ceneda traslocherà, ma senza spostarsi da piazza Giovanni Paolo I. I residenti possono dunque stare tranquilli: non perderanno il loro ufficio postale.

“Non abbiamo mai detto che sarebbe stato tolto – conferma il sindaco Gianantonio Da Re - ma che ci stavamo adoperando e lavorando  per trovare una collocazione degna e che potesse essere approvata dall’amministrazione postale. Non si poteva concentrare infatti il servizio alla sede centrale. Le Poste hanno confermato l’interesse strategico su Ceneda e nei giorni scorsi hanno sciolto la riserva dando la disponibilità a trasferire il nuovo ufficio al piano terra di uno stabile in piazza Giovanni Paolo I, proprio davanti al campanile della cattedrale, servito da passaggio pedonale, fermata autobus a pochi metri e parcheggi. La migliore soluzione possibile. I locali, di un privato, saranno messi a norma e senza barriere architettoniche, secondo le esigenze delle Poste”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento