rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

Travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali, 62enne perde la vita

L'incidente è avvenuto stamattina, domenica 12 dicembre, verso le 9, a Santa Lucia di Piave. La vittima si chiama Daniela Narder, una donna del posto. L'investitore, un 91enne, sarebbe stato tradito dal sole

Tragedia della strada oggi, domenica 12 dicembre, a Santa Lucia di Piave. Daniela Narder, 62 anni, è stata travolta e uccisa da un Suv guidato da un 91enne, che come la vittima era anche lui del posto.

L'incidente è avvenuto intorno alle 9 in via Distrettuale, a Sarano di Santa Lucia. Secondo la ricostruzione del sinistro la Nardella stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da B.D. L'uomo sarebbe transitato in direzione Santa Lucia a velocità moderata ma sarebbe stato tradito dal sole, che a quell'ora era ancora ancora basso all'orizzonte e che rendeva la visibilità particolarmente difficile.

La donna è stata centrata in pieno ed è morta sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Conegliano. Al 91enne sono stati fatti gli esami per verificare l'eventuale stato di alterazione legato all'assunzione di alcolici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali, 62enne perde la vita

TrevisoToday è in caricamento