rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via Terraglio

Spaccio di droga tra Treviso e Venezia: arrestati tre ventenni

La Polizia di Venezia ha arrestato tre ventenni a Preganziol per spaccio di stupefacenti. I giovani gestivano una rete che riforniva di marijuana e cocaina anche i comuni della Marca

Giovanissimi, disoccupati ma alla guida di una grossa Bmw. Un tenore di vita decisamente fuori portata per tre albanesi di 21 e 22 anni e una spavalderia che è costata loro l'arresto.

I tre, infatti, pur essendo già noti alle Forze dell'ordine veneziane, non si sforzavano minimamente di celare la loro disponibilità di denaro e, anzi, giravano tra Mestre, Martellago e i comuni a cavallo tra le due province, sfoggiando la loro berlina.

Lusso che ha attirato l'attenzione della Polizia di Venezia, che ha subito sospettato che i tre amici potessero gestire una rete di spaccio. E così era. Il perno del loro giro era Mestre, ma i tre rifornivano di stupefacenti anche i paesi della Marca.

Proprio in provincia di Treviso, a Sambughè di Preganziol, sono stati fermati e arrestati ieri sera. Nell'auto, intercettata dalla Polizia lungo il Terraglio, è stata ritrovata una grossa busta contenente un chilogrammo di marijuana. Gli agenti hanno rinvenuto anche alcuni pezzi di cocaina in sasso, mentre durante la successiva perquisizione a casa di uno dei tre è stato scoperto anche il caricatore di una pistola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga tra Treviso e Venezia: arrestati tre ventenni

TrevisoToday è in caricamento