rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Cronaca

Cercatore di funghi travolto e ucciso da un treno merci, linea Treviso-Vicenza in tilt

Tragedia alle 8 a Carmignano di Brenta, il traffico ferroviario è stato subito bloccato. Sul posto la polfer di Castelfranco che indada sull'incidente. Attivato un servizio sostitutivo con autobus

TREVISO Circolazione ferroviaria sospesa, lunedì mattina, dalle 8.05, fra Cittadella e San Pietro in Gu, lungo la linea Treviso-Vicenza, per l'investimento di una persona.

LA TRAGEDIA L'incidente è avvenuto a Carmignano di Brenta, all'altezza del supermercato Conad. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia ferroviaria di Castelfranco Veneto (Treviso). Secondo quanto fin qui ricostruito, la vittima si trovava per i campi alla ricerca di funghi - particolare desumibile dal rinvenimento, sul luogo della tragedia, di un sacchetto contenente dei funghi - quando, probabilmente a causa della fitta nebbia, non si sarebbe accorta di essersi avvicinata troppo alla linea ferroviaria, venendo inesorabilmente travolta da un treno merci vuoto in transito sui binari. Attualmente, sono in corso le procedure per accertare l'identità della vittima, rese purtroppo difficili dallo stato in cui è stato rivenuto il cadavere. 

BUS SOSTITUTIVI Attivato il servizio sostitutivo con autobus fra Cittadella e Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercatore di funghi travolto e ucciso da un treno merci, linea Treviso-Vicenza in tilt

TrevisoToday è in caricamento