rotate-mobile
Cronaca

Trenitalia: treni gratis nei fine settimana per tutti gli abbonati del Veneto

Torna la promozione "Promo Weekend" sulla Rete delle ferrovie dello Stato. Dal 1 luglio fino all'11 settembre chi ha un abbonamento fatto in Veneto, può viaggiare gratis nei weekend

TREVISO E' iniziata venerdì 1 luglio la nuova promozione di Trenitalia, rivolta a possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione del Veneto. Per usufruire della "Promo Weekend" - valida ogni sabato e domenica fino all'11 settembre - basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza.

L'abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo - insieme a un documento - al momento del controllo dei biglietti. Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli, Trenitalia punta a incentivare l'utilizzo turistico del treno nei weekend. In Veneto potrebbe essere l'occasione per molti di scoprire nuove linee ferroviare che permettono di raggiungere le località più belle del nostro territorio, senza bisogno di prendere la macchina. Inoltre, su tutti i treni regionali, i bambini fino a 4 anni viaggeranno gratis, mentre quelli dai 4 ai 12 potranno usufruire di una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto. Un'occasione ideale per prendere il treno insieme a tutta la famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia: treni gratis nei fine settimana per tutti gli abbonati del Veneto

TrevisoToday è in caricamento