rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca Trevignano

Tragedia della strada, muore 80enne in scooter

L'ennesimo incidente è accaduto oggi, 9 luglio, intorno alle 12,30 a Signoressa, all'altezza dell'area commerciale tra la sede dell'ex Veneto Banca e la Replay. A perdere la vita in quella che è una fuoriscita autonoma, è stato Angelo Marchetto, 83 anni, un anziano a bordo di un mezzo elettrico. L'uomo, che era residente a Volpago, stava completando la rotonda quando è improvvisamente uscito di strada. Inutili in tentativi dei soccorritori di rianimarlo

Ancora strade insaguinate nella Marca. Sarebbe stato di ritorno da una visita ad un amico quando, intorno alle 12,30 di oggi, 9 luglio, ha perso il controllo del suo scooter, uscendo di strada. Il grave incidente è accaduto lungo la Feltrina,a Trevignano, in località Signoressa, all'altezza della rotonda della zona commerciale, tra la sede della ex Veneto Banca e la Replay, ha avuto come vittima Angelo Marchetto, un anciamo di 83 anni residente a Volpago del Montello.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica l'uomo stava completando di percorrere la rotonda quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, avrebbe perduto il controllo dello scooter di cui era alla guida. Non si esclude che  possa essere rimasto vittima di un malore. Inutile l'intervento del Suem 118, che è sopraggiunto nel luogo del sinistro per i soccorsi, coadiuvato anche dall'elimabulanza, che ha inutilmente tentato di rianimare l'80enne. Si tratta della 36esima vittima della strada in provincia di Treviso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Montebelluna. Angelo Marchetto era molto noto nella Marca per la sua attività con l'associazione Trevigiani nel Mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada, muore 80enne in scooter

TrevisoToday è in caricamento