rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino / Via Venier Sebastiano

Fermati due 17enni trevigiani: avevano con loro della marijuana

L'episodio sabato notte in via Venier a Treviso. Fermati due giovani trevigiani in bici che avevano con loro diversi grammi di marijuana

TREVISO - Fermati con la droga in sella alla loro bici. Brutta nottata per due giovani trevigiani che sabato mattina verso le 3.30 del mattino sono stati pizzicati da una volante della polizia in via Venier mentre lanciavano in alcuni campi vicini un pacchetto di sigarette alla vista degli agenti di passaggio per poi tentare la fuga.

Il gesto però non è passato inosservato e i due sono stati fermati per un controllo. Una volta poi recuperato quanto gettato a lato strada, si è capito il motivo di tanta fretta nello sbarazzarsi di quell'involucro: al suo interno infatti sono stati trovati ben 20,5 grammi di marijuana divisa in cinque dosi, oltre ad altri 13 grammi ritrovati poi in casa. L'altro ragazzo invece, una volta perquisito, si è scoperto avere addosso un grammo di droga.

I due 17enni quindi sono stati fermati e portati in centrale: per colui che aveva la droga anche in casa è scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti, il secondo invece è stato segnalato alla prefettura come assuntore di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati due 17enni trevigiani: avevano con loro della marijuana

TrevisoToday è in caricamento