rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Truffe e furti durante l'Adunata, quattro arresti della polizia

In manette due romeni di 40 anni mentre il palo, un connazionale di 35 anni, è stato denunciato. Quattro punti vendita hanno subito il raggiro. Due donne manolesta in cella: aprivano gli zaini dei passanti

TREVISO Due romeni di 40 anni arrestati ed un connazionale di 35 anni denunciato per truffa. Blitz della polizia durante l'Adunata degli Alpini, nella giornata di sabato. Gli stranieri, inseguiti e bloccati lungo viale Cairoli dagli agenti, avevano preso di mira alcune bancarelle in zona Porta Santi Quaranta: fingevano di consegnare 50 euro per pagare alcuni prodotti e poi si dileguavano dopo aver ottenuto il resto che non gli era dovuto. Sono stati quattro gli esercenti finiti nel mirino con una somma incassata endebitamente dai truffatori di circa 150 euro.

Sempre nella giornata di sabato la polizia ha arrestato due donne di 42 e 36 anni, entrambe residenti a Bologna, sono state arrestate dagli agenti della polizia in pattuglia in questi giorni di Adunata. Le donne si aggiravano tra via Calmaggiore e il Duomo: una delle due è stata vista avvicinarsi alle spalle di una ragazza di 20 anni che indossava un zaino a spalle. La ladra ha infilato una mano all'interno senza che la vittima si rendesse conto di quanto stava avvenendo. I poliziotti sono riusciti a fermare lei e la complice, entrambe pregiudicate, con un ingente somma di denaro: attualmente si trovano rinchiuse nel carcere della Giudecca di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe e furti durante l'Adunata, quattro arresti della polizia

TrevisoToday è in caricamento