rotate-mobile
Cronaca

Si accende a Treviso l'albero di Natale di piazza dei Signori

Il sindaco Manildo: "Auguri di un felice e sereno Natale a tutti noi cittadini. Ritroviamo in questi giorni di festa i nostri cari, i nostri affetti, viviamo questi giorni come un momento per rinnovare il valore della famiglia"

TREVISO Con l’accensione dell’albero di piazza dei Signori inizia ufficialmente il Natale a Treviso. “Auguri di un felice e sereno Natale a tutti noi cittadini - ha detto il sindaco di Treviso - Ritroviamo in questi giorni di festa i nostri cari, i nostri affetti, viviamo questi giorni come un momento per rinnovare il valore della famiglia. Le voci dei DoReMissimi sono quelle dei nostri bambini che ci chiedono di continuare a lavorare per loro, per una città sempre più accogliente, dove poterli far a crescere con fiducia”.

“Grazie agli studenti delle scuole elementari che hanno realizzato i 3mila angioletti in legno che decorano il nostro albero, il loro è un impegno solidale il cui ricavato andrà per un’iniziativa di beneficienza. È l’impegno dei bambini per i bambini - ha detto il Presidente del consiglio comunale Franco Rosi - e grazie ai cori dei Doremissimi e Voci d’Oltre Fiera e al Comune di Brunico che da 15 anni regala il grande albero di Natale alla nostra città. A tutti i nostri cittadini e alle nostre famiglie Auguri di Buon Natale”.

GTFTF-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accende a Treviso l'albero di Natale di piazza dei Signori

TrevisoToday è in caricamento