rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

Ubriaco e con dosi di cocaina in tasca, 23enne nei guai

Controllo stradale delle volanti della polizia nella notte. Il giovane, alla guida di una Bmw e in compagnia di un amico, è stato denunciato e multato con un verbale da 2mila euro

Durante la serata di ieri, mercoledì, intorno all’1.30, una Volante ha notato una Bmw che stava percorrendo viale della Repubblica ad alta velocità. Nonostante un cambio di direzione repentino, per evitare il controllo, i poliziotti sono riusciti a tallonare il veicolo ed a fermarlo dopo poche centinaia di metri.

I due occupanti, particolarmente nervosi e con i chiari sintomi dell'ubriachezza, durante il controllo, hanno provato a far scivolare sotto il sedile alcuni involucri termosaldati. Questo comportamento non è sfuggito ai poliziotti che, dopo aver identificato i due occupanti, li hanno accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti. Nel veicolo sono state rinvenute alcune bustine termosaldate, contenente qualche grammo di cocaina. Nei confronti dell’autista, identificato per B.B., giovane kossovaro di 23 anni, sono scattate diverse sanzioni amministrative per il possesso di sostanze stupefacenti, guida in stato di ebbrezza e per la violazione delle misure poste a contenimento del contagio da COVID-19. Nei suoi confronti sono state elevate sanzioni per circa 2000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con dosi di cocaina in tasca, 23enne nei guai

TrevisoToday è in caricamento