rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dà fuoco alla roulotte del padre e evade dalla comunità di alloggio

Andrà in carcere un 37enne di Treviso. Era obbligato al domicilio in comunità in quanto avrebbe tentato di incendiare il caravan del padre

È stato arrestato dalla sezione catturandi della Questura di Treviso U.Z., 37enne con residenza a Vigonza (PD), ma domiciliato a Treviso in seguito a un’ordinanza emessa dall’autorità giudiziaria, per essere evaso dalla comunità in cui alloggiava.

DANNO FUOCO A UN CASSONETTO E FUGGONO

L’uomo si trovava nel centro di accoglienza per scontare una pena relativamente a dei precedenti di incendio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Il 37enne aveva infatti, in passato, dato fuoco alla roulotte in cui viveva il padre, incendiando persino le lenzuola a causa di un rapporto travagliato che perdurava da tempo. Non solo, avrebbe persino tentato di appiccare il fuoco vicino a una bombola del gas, per questo era stato obbligato al domicilio nella comunità trevigiana. A farlo arrestare una segnalazione dei supervisori, ormai stanchi delle continue fughe dell’uomo. Il 37enne era stato arrestato nel 2002 prima, e nel 2003 poi. Ora sconterà in carcere una pena di sette mesi di reclusione. 

TENTA DI DARE FUOCO ALLA MOGLIE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco alla roulotte del padre e evade dalla comunità di alloggio

TrevisoToday è in caricamento