rotate-mobile
Cronaca

Un'estate di cantieri in città: ecco il programma delle asfaltature

Da lunedì risistemazione dei porfidi in via Bressa, via XX settembre e via Martiri della Libertà. Interventi sui marciapiedi di via degli Stretti, via Caccianiga, via Battisti e via D’Annunzio

TREVISO Luglio mese di cantieri in città e di sistemazione delle strade in centro storico e nei quartieri. Il sindaco e l’assessore alla cura e al benessere urbano del Comune di Treviso Ofelio Michielan hanno richiesto e fatto disporre al settore lavori pubblici del Comune di Treviso un piano dettagliato di ripristino delle pavimentazioni in porfido e asfaltature delle principali arterie stradali.

Da lunedì 11 luglio gli operai daranno avvio ai lavori di risistemazione dei porfidi in via Bressa, via XX settembre e via Martiri della Libertà. Interventi di ripristino della pavimentazione e dei marciapiedi verranno realizzati anche in via degli Stretti, via Caccianiga, via Battisti e via D’Annunzio.

Dal 15 luglio, insieme a viale Monfenera, inizieranno anche diversi interventi nei quartieri: Canizzano, in via Santa Bona Nuova, via San Bartolomeo, dove verranno completati gli interventi di asfaltatura. In via San Bartrolomeo a San Pelajo si interverrà con il rifacimento del marciapiede e del riordino del percorso pedonale, mentre in via Battistel a Selvana si interverrà al ripristino del marciapiede, infine a Fiera in via Giorgione gli operai interverranno per risistemare la pavimentazione e i vialini pedonali del giardino pubblico che erano dissestati.

Nei primi giorni di agosto si procederà al rifacimento degli impianti semaforici: il primo intervento riguarderà viale della Repubblica - via San Pelajo e in seguito, nel mese di settembre, si procederà alla realizzazione dell'illuminazione dei vialini laterali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'estate di cantieri in città: ecco il programma delle asfaltature

TrevisoToday è in caricamento