rotate-mobile
Cronaca Centro

L'assessore Franchin riceve l'Associazione Armonia e l'orchestra Santa Maria Accordion Band

Venerdì sera il concerto al Teatro Mario del Monaco di Treviso per cui son stati già staccati 600 biglietti. "Bisogna trasmettere ai giovani la passione per la musica" ha detto Franchin

TREVISO Nel pomeriggio di venerdì l'Assessore Luciano Franchin ha ricevuto l'Associazione "Armonia" e l'orchestra straniera ospite "Santa Maria Accordion Band" di Malta che si esibiranno venerdì sera alle ore 21 al Teatro Mario del Monaco in occasione della XXV edizione della Rassegna Internazionale di Fisorchestre.

L'occasione rappresenta un interessante scambio interculturale tra Treviso e Malta e per gli ospiti è stata organizzata una visita guidata al Salone dei Trecento e al Museo Bailo. Ci sono stati gli interventi del Presidente di Fisorchestre Armonia Giuseppe Ervas, il direttore maestro Mirko Satto e la Direttrice dell'orchestra di Malta Maestro Marthese Busuttil Cassar. "L'Amministrazione Comunale ha concesso l'utilizzo del Teatro Comunale per questo concerto e collabora con grande entusiasmo a queste iniziative che riscuotono sempre un grande successo di pubblico - dichiara l'assessore Franchin - testimoniando la passione e l'impegno delle associazioni cittadine nel trasmettere anche ai più giovani la passione per la musica". L'ingresso è gratuito e hanno già staccato quasi 600 biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Franchin riceve l'Associazione Armonia e l'orchestra Santa Maria Accordion Band

TrevisoToday è in caricamento