rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Nino Bixio

Cliente aggredito fuori da un bar, interviene la polizia

L'episodio domenica scorsa a Treviso, in via Nino Bixio. Alla base dello scontro "vecchie ruggini". Denunciati due cittadini romeni

Stava consumando una bibita all'esterno di un noto bar di via Nino Bixio, a Treviso. Improvvisamente è stato accerchiato e aggredito violentemente da cinque uomini. L'episodio è avvenuto domenica scorsa, alle 16.20 circa, e ha portato gli agenti delle volanti della polizia ad intervenire. Ad essere identificati due degli aggressori, un 54enne e un 40enne. Si tratta di un romeno e un moldavo, D.D. e L.D., entrambi denunciati per lesioni personali aggravate. Quando gli agenti sono giunti sul posto i due stavano bevendo tranquillamente al bancone. La rissa è stata registrata dal figlio del titolare del bar con uno smartphone, filmato poi consegnato ai poliziotti.

Intensa l'attività nel week end appena trascorso dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Treviso nel capoluogo, con l’ausilio del Reparto prevenzione Crimine di Padova. Nel corso dei controlli sono state identificate 486 persone e controllati 143 veicoli, 7 esercizi commerciali ed elevate 7 sanzioni per violazioni alle norme del C.d.S; inoltre nell’ambito della summenzionata attività sono state denunciate 7 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente aggredito fuori da un bar, interviene la polizia

TrevisoToday è in caricamento