rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Blitz da "Basic storm": rubano giubbotti e prendono a pugni il commesso

L'episodio nel pomeriggio di mercoledì all'interno del negozio di via Roma a Treviso. Stagista 22enne ferito al volto. Sul posto interviene la polizia che ha bloccato uno dei due malviventi. Il titolare, Giulio Bergantin: "Episodio da non sottovalutare"

TREVISO Hanno preso alcuni giubbotti, con cui stavano uscendo dal negozio. Quando il commesso, uno stagista di 22 anni, ha cercato di fermarli, è stato colpito con un pugno al volto. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì all'interno del negozio "Basic Storm" di via Roma a Treviso. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia che ha provveduto a fermare un 14enne, uno dei due giovanissimi malviventi, autori della rapina. Il complice, fuggito con una felpa, sarà probabilmente identificato a breve e anche per lui scatterà una denuncia per rapina impropria. Il 22enne, subito soccorso dalle colleghe che si trovavano con lui in negozio, si è recato autonomamente al pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso.

"Stiamo cercando -spiega Giulio Bergantin a Trevisotoday- di riqualificare la zona illuminando bene il portico davanti e dietro il negozio. Il Comune dovrebbe darci una mano a tenere un pò meglio la zona, bisognerebbe controllarla di più. Prossimamente promuoveremo eventi di street-art per cercare di rilanciare una zona che è sempre stata molto calda. Non è un episodio da drammatizzare ma neppure da sottovalutare, evitando che la situazione possa degenerare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz da "Basic storm": rubano giubbotti e prendono a pugni il commesso

TrevisoToday è in caricamento