rotate-mobile
Cronaca Centro

Nel week end bus navetta gratis per chi parcheggia al Miani park o all'Appiani

Domenica 19 giungo: itinerario lungo il centro con fermate in P.zza Vittoria e Duomo. Il Miani costerà 2 euro per tutta la giornata di sabato 18 e sarà gratuito per la giornata di domenica 19 giugno

TREVISO In occasione dell’evento C’era una volta Treviso d’estate l’Amministrazione Comunale di Treviso offre ai visitatori che parcheggiano al Miani ed all’Appiani il servizio di navetta gratuita dalle ore 14.00 alle ore 20.00 nelle seguenti date: Sabato 18 giugno: itinerario lungo la Cinconvallazione effettuando le seguenti fermate: Stazione FFSS, Porta Piave, Porta Frà Giocondo, V.le Montegrappa, Miani.

Domenica 19 giungo: itinerario lungo il Centro Storico con le seguenti fermate: P.zza Vittoria, P.zza Duomo. Il parcheggio Miani costerà 2 euro per tutta la giornata di sabato 18 e sarà gratuito per la giornata di domenica 19 giugno. Per le informazioni relative ai parcheggi disponibili nella giornata di sabato 18 giugno è possibile consultare il sito internet del Comune di Treviso www.comune.treviso.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel week end bus navetta gratis per chi parcheggia al Miani park o all'Appiani

TrevisoToday è in caricamento