rotate-mobile
Cronaca Viale Nazioni Unite

Auto pirata causa incidente di un bus della Mom, tre passeggeri feriti

Grave episodio lungo viale Nazioni Unite, nel quartiere di San Paolo a Treviso. La polizia locale cerca una Alfa 147 di colore scuro

TREVISO Nella mattinata odierna, il bus della prima corsa della Linea 9, partito da Stazione FS, alle 6:45, giunto in località San Paolo in via Nazioni Unite, è stato coinvolto in un incidente stradale causato da un’auto che, uscendo da una strada laterale, non ha rispettato la precedenza. A causa dell’impatto per tre persone è stato necessario richiedere l’intervento sanitario. L’ambulanza del 118 intervenuta in tempi rapidi ha trasportato all’ospedale il conducente e due passeggeri per accertamenti dovuti a contusioni.

Va stigmatizzato il comportamento del conducente dell’autovettura (una Alfa Romeo 147 di colore scuro) che, dopo aver causato il sinistro si è data alla fuga. L’azienda confida negli accertamenti della Polizia Locale del Comune di Treviso e in eventuali testimoni affinchè si possa risalire, quanto prima, al responsabile. Nel corso della giornata, l’azienda si è sincerata delle condizioni di salute di tutte le persone coinvolte, cui augura una pronta guarigione.

"Mi unisco all'auspicio di pronta guarigione nei confronti delle persone coinvolte nell'incidente di questa mattina - dichiara il Sindaco di Treviso - Il comandante della Polizia Locale Maurizio Tondato ha già attivato gli agenti della centrale operativa per le opportune indagini. Mi auguro che al più presto venga individuato il responsabile".

Vettura danneggiata-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata causa incidente di un bus della Mom, tre passeggeri feriti

TrevisoToday è in caricamento