rotate-mobile
Cronaca

Cani di razza, un incontro gratuito dedicato all'allevamento

Il 14 dicembre a Treviso il quarto appuntamento del tour nazionale sulle buone pratiche di allevamento destinate al cucciolo, dal concepimento fino allo svezzamento

TREVISO Il Symposium Breeders PRO PLAN continua il suo tour 2017 per le città d’Italia per una formazione gratuita dedicata agli allevatori di cani organizzata dal BreederClub Purina per favorire il confronto tra i professionisti del settore sul tema dell’allevamento. Il quarto appuntamento del Symposium si terrà il 14 dicembre a Treviso, presso Relais Monaco Country Hotel & Spa in Via Postumia 63, a partire dalle ore 19.00: un’occasione per discutere sule tema “Il cucciolo dal concepimento allo svezzamento. Buone prassi di allevamento” e per confrontarsi con docenti universitari, veterinari e professionisti del settore che credono nel valore di un allevamento di qualità.

Saranno due i relatori che racconteranno le loro esperienze personali: Maria Cristina Veronesi – Professore presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano per il settore scientifico disciplinare di Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria – esperta della riproduzione degli animali domestici e specializzata in neonatologia per cani e gatti ed Ezio Ferroglio – Professore di Parassitologia e Malattie Parassitarie presso l’Università degli Studi di Torino – esperto di epidemiologia e diagnosi.

Garantire un’alta qualità della vita e il benessere dei pet è una missione per PURINA – azienda leader nel settore del Petcare – che con il progetto BreederClub Purina PRO PLAN, offre sostegno e supporto ad allevatori, addestratori, istruttori ed educatori che si impegnano per diffondere la cultura dell’allevamento. Il cane di razza allevato in Italia è infatti riconosciuto a livello internazionale per la genialità e fantasia con cui gli allevatori interpretano e presentano lo standard di razza. Per la partecipazione è necessaria l’iscrizione gratuita attraverso il sito https://www.purina-proplan.it/allevatori/eventi/symposium-tour. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria BreederClub Purina al numero di telefono 0161 294649.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani di razza, un incontro gratuito dedicato all'allevamento

TrevisoToday è in caricamento