rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Ellero Lorenzo

In un parcheggio di via Ellero il cimitero delle auto abbandonate

Sei veicoli posteggiati li da mesi, alcuni mezzi addirittura da anni. Qualche giorno fa il sopralluogo della polizia locale che però può fare poco perchè le auto sono in area condominiale

TREVISO Un piccolo cimitero di auto, abbandonate da mesi, se non da anni, all'interno di un'area condominiale di via Ellero a Treviso. Vetture abbandonate li, alcune delle quali senza targa, e di cui non si conoscono neppure i proprietari. I residenti (sono 64 i nuclei famigliari suddivisi in più palazzine) non ci stanno: hanno chiesto lumi alla polizia locale che ha svolto un accertamento nei giorni scorsi ma probabilmente, trattandosi appunto di un'area privata, sarà difficile arrivare celermente alla rimozione dei veicoli.

cimitero auto

Di fronte alla palazzina al civico 27 la situazione più preoccupante e degradata. Sono posteggiate in serie: una Golf, abbandonata almeno da due anni li, una Clio (da un anno), una Opel Astra station wagon (da febbraio), una vecchia Punto e infine un vecchio furgone Volkswagen, l'ultimo parcheggiato in ordine di tempo. Di fronte al civico 31 altro "rottame": una Punto rosso bordeaux che nessuno più ricorda da quanto tempo sia ferma di fronte al condominio. “Non si sa da dove provengano, di chi siano e cosa contengano: sono una minaccia all'ordine pubblico”: afferma sconsolata una residente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In un parcheggio di via Ellero il cimitero delle auto abbandonate

TrevisoToday è in caricamento