rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Code e incidenti a raffica a Treviso, giornata di passione sulle strade

La pioggia, in mattinata, ha mandato completamente in tilt la circolazione lungo il Put. Nel pomeriggio piccoli schianti, senza gravi conseguenze, lungo viale della Repubblica, viale Montegrappa e sulla Noalese. Superlavoro per polizia locale e vigili del fuoco. Nel pomeriggio grave schianto a Vedelago, grave una 35enne

Una giornata particolarmente difficile quella di oggi, venerdì 22 aprile, per gli automobilisti trevigiani. La mattinata, a causa dela pioggia intensa, è stata caratterizzata dal totale ingorgo della put: il traffico lungo la circonvallazione esterna, come spesso accade in condizioni analoghe, è andato completamente in tilt. Lunghe code si sono verificate anche lungo le strade secondarie. Nel pomeriggio incidenti stradali, fortunatamente tutti senza feriti importanti, si sono verificati sempre a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Alle 15, lungo viale della Repubblica, di fronte all'ipermercato Panorama, un suv è finito su un fianco dopo essersi scontrato con un altro mezzo. In viale Montegrappa, poco dopo, stessa sorte anche per un furgone mentre lungo la Noalese un tamponamento ha coinvolto tre mezzi. Superlavoro per gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale ma nesun ferito soccorso dal Suem 118.

Nel tardo pomeriggio, ad Albaredo, uno scontro che ha coinvolto tre veicoli, ha provocato il grave ferimento di L.C., una 35enne romena, residente a Vedelago, trasportata in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, e due feriti più lievi, una 30enne e un 51enne.

WhatsApp Image 2022-04-22 at 20.13.39-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code e incidenti a raffica a Treviso, giornata di passione sulle strade

TrevisoToday è in caricamento