menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cover del calendario

La cover del calendario

Illustratori del Treviso Comic Book Festival insieme a Novagest per l'ADVAR

Calendario 2017: la solidarietà in 13 tavole disegnate da penne e pennarelli di Michele Bruttomesso, Paolo Antiga, Claudio Bandoli, Elisa Divi, Tram, Paolo Gallina, Leonardo Sala, Lucia Fioretti, Marica Zottino, Massimo Racozzi, Matteo Cremona, Francesca Riz e Sara Chissalè

TREVISO Anche quest’anno Novagest ha deciso di devolvere la somma destinata ai regali natalizi all’ADVAR, l’associazione che assiste gratuitamente i malati oncologici. Per il calendario 2017 la società leader nel settore della distri­buzione automatica ha scelto la creatività targata Treviso Comic Book Festival, il festival internazionale del fumetto e dell’illustrazione. Illustrazioni originali per ciascuno dei 12 mesi più uno per la cover del calendario, il cui coordinamento editoriale è stato svolto da Ode-On Demand Editions.

Un sostegno diretto alla Casa dei Gelsi, la struttura residenziale che ospita i malati in fase avanza­ta consentendo a loro e alle loro famiglie di superare momenti difficili sentendosi come a casa. Ecco allora, che da penne e pennarelli di Michele Bruttomesso, Paolo Antiga, Claudio Bandoli, Elisa Divi, Tram, Paolo Gallina, Leonardo Sala, Lucia Fioretti, Marica Zottino, Massimo Racozzi, Matteo Cremona, Francesca Riz e Sara Chissalè sono nate le straordinarie tavole che accompagneranno lo svolgersi dell’anno alle porte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento