rotate-mobile
Cronaca

Comune di Treviso, al via il trasferimento degli uffici all’Appiani

Lo spostamento sia della parte tecnica che amministrativa avverrà entro i primi giorni di luglio, quando ai piani superiori di Palazzo Rinaldi verranno trasferiti lo sportello unico e il settore edilizia

TREVISO E' iniziato il trasferimento dei settori lavori pubblici, verde, sport e ambiente presso l’Appiani. Come da cronoprogramma lo spostamento sia della parte tecnica che amministrativa avverrà entro i primi giorni di luglio, quando ai piani superiori di Palazzo Rinaldi verranno trasferiti lo sportello unico e il settore edilizia. Si informa che tutti i numeri telefonici e i servizi restano attivi, tuttavia l'amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi che potrebbero sorgere temporaneamente.

Inoltre dalla seconda metà del mese verrà dato avvio agli interventi di sistemazione del piano inferiore che verso la fine di agosto, sempre da cronoprogramma, dovrà essere pronto per ospitare la biblioteca dei ragazzi Brat. Obiettivo dell’amministrazione del sindaco Manildo quello di trasferirvi in settembre e di aprire la sede della nuova biblioteca con l’avvio dell’anno scolastico.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Treviso, al via il trasferimento degli uffici all’Appiani

TrevisoToday è in caricamento