menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il manifesto del trekking

Il manifesto del trekking

"Treviso Cuor di Natale": weekend natalizio per le vie del centro

Torna "Treviso Cuor di Natale", la rassegna di eventi organizzati dal Comune di Treviso in occasione delle festività natalizie

TREVISO - Dopo il successo del primo weekend, torna "Treviso Cuor di Natale", la rassegna di eventi organizzati dal Comune di Treviso in occasione delle festività natalizie.

Andar per mercatini
Le mamme creative di Mammart proporranno le loro idee regalo e i doni di Babbo Natale tra piazza Indipendenza e Piazza Aldo Moro. Piazza Pola e Piazza Lombardi ospiteranno le “Intramontabili Coccole e Delizie”, mostra mercato dedicata al vintage e alle delizie alimentari in collaborazione con l'Associazione ‘Il Gradino’. Tornano domenica 14 dicembre i Mercatini Natalizi di Borgo Cavour e Via Canova dalle ore 8 alle 20. Palazzo dei Trecento ospita anche questo weekend la mostra di vignette satiriche “300 VIGNETTE DAL MUSEO” di Beppe Mora.

Il Natale dei Piccoli
Sabato 13 dicembre alle ore 14 sotto la Loggia dei Cavalieri aprono le danze i laboratori di inglese “Pingu's English Happy Christmas” promossi dalla Pingu's English School. A partire dalle ore 15.00 il 1° Festival degli Organetti di Barberia riempirà le vie e le piazze di Treviso con spettacoli artistici e culturali di musica meccanica di grande pregio artistico. Alle 15.30 l'appuntamento è allo Spazio Gatti (in via Campana 16) per lo spettacolo teatrale “La casa di Arlecchino: Arlecchino e la strega Rosega Ramarri” organizzato da AlmaMusica433. Da non perdere l'appuntamento con i Cuccioli: “La Leggenda di Natale”,lo spettacolo itinerante proposto dagli Alcuni alla sua quarta edizione quest'anno aspetta tutti i bambini dalle 17 in Piazza dei Signori.
AlmaMusica433 organizza per sabato pomeriggio alle 17.00 in Piazza San Vito la festa della luce dedicata a Santa Lucia. Domenica spazio al Christmas Caroling dei ‘The Carolers’,il Concerto di Natale dell'Orchestra Dipartimento Musica che si terrà dalle 17.00 nella Chiesa di San Vito e il Jazzati Quartet dalle ore 18:30 sempre in Piazza San Vito.

Trekking dei Babbo Natale
Questo weekend si terrà inoltre il trekking di Babbo Natale, la passeggiata nel Cuore della Treviso Medievale a cui prenderanno parte anche il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l’assessore alle attività produttive Paolo Camolei. Unico requisito: tutti vestiti da Babbo Natale! L'appuntamento è per domenica 14 dicembre 2014 alle ore 10.00 con partenza dalla scalinata di Palazzo dei Trecento e passeggiata lungo il percorso dei Mulini. Alla termine ci saranno dolci, cioccolata e vin brulè per tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento