rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Domani al Duomo cinque giovani saranno ordinati sacerdoti

Il Vescovo, Gianfranco Agostino Gardin presiederà la celebrazione eucaristica con il rito di ordinazione: sarà trasmessa anche in streaming

TREVISO Domani presso il Duomo di Treviso il Vescovo, Gianfranco Agostino Gardin presiederà la celebrazione eucaristica con il rito di ordinazione di cinque nuovi sacerdoti, tutti studenti del Seminario vescovile di Treviso. I cinque giovani presti sono Matteo Andretto, Samuele Tamai, Giovanni Marcon, Riccardo Camelin, Andrea Toso sabato saranno preti.

"Dopo la positiva esperienza fatta con le ordinazioni diaconali -si legge nel profilo Facebook del settimanale diocesano "la Vita del popolo"- anche la celebrazione con il rito delle ordinazioni presbiterali, presieduta dal Vescovo, sarà trasmessa in diretta streaming sabato 21 maggio, a partire dalle ore 17, dalla chiesa Cattedrale. E’ anche questo un modo per far partecipare all’evento persone che non possono essere fisicamente presenti, magari per la distanza, o perché malate o anziane: basta avere una connessione internet e un computer e collegarsi a www.lavitadelpopolo.it, o al sito www.diocesitv.it, cliccando sul banner dedicato. - See more at: https://www.lavitadelpopolo.it/Chiesa/Il-si-di-cinque-giovani-sabato-21-maggio.-Diretta-streaming-sul-nostro-sito #sthash.zPYdEB3K.dpuf"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani al Duomo cinque giovani saranno ordinati sacerdoti

TrevisoToday è in caricamento