menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate trevigiana, nel programma anche il ritorno dei Radiofiera

Si parte giovedì 7 luglio con la rassegna Il Palco in Città e lo spettacolo 'Il Clan delle vedove' della compagnia Tarvisum, teatro di Villorba

TREVISO “Non sarà una sola estate, ma saranno più ‘estati trevigiane’. Così l’assessore ai beni culturali del Comune di Treviso Luciano Franchin ha presentato questa mattina gli eventi che, insieme al Festival del Sile, alla riapertura della Pinacoteca e alle sere d’estate al Museo animeranno la stagione estiva cittadina.

Teatro, musica, e tante occasioni per vivere l’estate all’aria aperta: “Abbiamo scelto di portare tanti spettacoli per tutti - ha proseguito l'assessore - dai bambini agli adulti sia nel centro città ma anche nei quartieri come San Liberale e Santa Maria del Rovere”. Si parte giovedì 7 luglio con la rassegna Il Palco in Città e lo spettacolo 'Il Clan delle vedove' della compagnia Tarvisum, teatro di Villorba. Spicca nel cartellone il ritorno in Piazza dei Signori dei RadioFiera in concerto domenica 21 agosto alle ore 21.00. “Sarà un bel concerto. Dopo 24 anni suoniamo nel salotto buono della Città e siamo felicissimi di esserci – ha dichiarato Ricky Bizzarro – In questi anni siamo arrivati a quasi mille concerti arrivando fino a Cuba. Nemo profeta in patria ci siamo detti per molti anni: ora è venuto il momento di tornare a casa”.

FRFR-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento