rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Strada Feltrina

Blitz antidroga dei vigili: prima multa da 400 euro per un cliente

Arrestato un 30enne nigeriano, sanzionato un 51enne residente a Cessalto. L'operazione dei vigili nella prima periferia di Treviso, lungo via Feltrina. Il sindaco Mario Conte: «Lo spacciatore era infatti seguito da tempo»

Operazione antidroga della polizia locale di Treviso che nella giornata di oggi, mercoledì, ha arrestato lungo la strada Feltrina un cittadino nigeriano di 30 anni per spaccio di cocaina. Nell’ambito dell’operazione è stata elevata la prima sanzione di 400 euro per l’acquirente della droga, un 51enne residente a Cessalto, sorpreso a trattarla con il pusher.

«Resto dell’opinione che la misura di multare pesantemente chi acquista o tratta sostanze stupefacenti sia un valido deterrente -commenta su Facebook il sindaco di Treviso, Mario Conte- Ringrazio il comandante Gallo e gli uomini della PL per il grande lavoro in questa operazione. Lo spacciatore era infatti seguito da tempo e grazie all’attività di controllo è stato possibile fermarlo e arrestarlo. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri ovuli di cocaina. Ricordiamoci sempre che LA DROGA FA SCHIFO».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga dei vigili: prima multa da 400 euro per un cliente

TrevisoToday è in caricamento