menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandra Saccardi

Alessandra Saccardi

Male incurabile: addio ad Alessandra, farmacista di Fiera

Lo scorso 5 febbraio la diagnosi di un tumore al cervello, venerdì scorso la 49enne si è spenta nel reparto di terapia intensiva di neurochirugia dell'ospedale di Treviso. Lascia il marito, il dottor Demetrio Baldo, e due figli

Sono ore di lutto nel quartiere di Fiera, a Treviso, per l'improvvisa scomparsa all'età di 49 anni di Alessandra Saccardi. La donna, nota perchè da 22 anni lavorava nella farmacia del quartiere, è morta nella serata di venerdì per un tumore al cervello, nel reparto di terapia intensiva di neurochirurgia in cui si trovava ricoverata dallo scorso 5 febbraio, quando il male era stato diagnosticato. Alessandra Saccardi (gia farmacista anche del presidio di Santa Maria Maggiore) lascia il marito, il dottor Demetrio Baldo, e due figli, oltre ai genitori, Gianfranco e Marilena. Martedì alle ore 15.15, presso la chiesa di Santa Maria Maggiore a Treviso, l'ultimo saluto.

Alessandra mancava dal lavoro dal 30 gennaio scorso: aveva chiesto qualche giorno di riposo per curare quella che sembrava essere una banale influenza. Solo l'aggravarsi delle sue condizioni e gli esami clinici hanno rivelato la presenza del cancro. A riportare la notizia è stata la Tribuna di Treviso in edicola oggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento