rotate-mobile
Cronaca

FlixBus istituisce nuove fermate a Vittorio Veneto, Conegliano e Castelfranco

I biglietti sono acquistabili online, sul sito www.flixbus.it, tramite la app FlixBus gratuita e in agenzia viaggi, oltre che dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità

TREVISO FlixBus continua a investire nel Trevigiano: a tre mesi dall’arrivo a Treviso, già collegata con alcune delle principali città italiane quali Roma, Milano e Bologna e destinazioni a medio raggio come Trieste, Udine e Ferrara, la start-up della mobilità in autobus che ha innovato il settore in Europa amplia i collegamenti in partenza dal capoluogo e istituisce nuove fermate a Vittorio Veneto, Conegliano e Castelfranco Veneto. Da Treviso è infatti già possibile raggiungere Vicenza in poco più di un’ora e mezza e l’aeroporto di Orio al Serio in circa tre ore e mezza, viaggiando come sempre nel segno del comfort e della sostenibilità. E anche chi parte da Vittorio Veneto, Conegliano e Castelfranco Veneto può ora arrivare, comodamente e senza alcun cambio, a Milano e Orio al Serio, sfruttando l’innovativo servizio di FlixBus per un weekend nel capoluogo lombardo o come soluzione intermodale per raggiungere lo scalo bergamasco.

I biglietti per tutti i collegamenti in partenza da Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano e Castelfranco Veneto sono acquistabili online, sul sito www.flixbus.it, tramite la app FlixBus gratuita e in agenzia viaggi, oltre che dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità. A Treviso e Conegliano, gli autobus verdi di FlixBus partono dalla Stazione FS; a Vittorio Veneto, la fermata è in via Giacomo Matteotti, mentre a Castelfranco Veneto si trova in via Podgora, presso il Palazzetto dello Sport. Ogni mezzo è dotato di Wi-Fi gratuito e prese elettriche, particolarmente indicati per chi desidera lavorare a bordo, e di sedili comodi e reclinabili e toilette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FlixBus istituisce nuove fermate a Vittorio Veneto, Conegliano e Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento