rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

In auto nascondeva mezzo kg di hashish, pusher in manette

Cinque panetti nascosti in una portiera. Fatale ad un marocchino di 27 anni un controllo della polizia alle Stiore: ora è in carcere a Santa Bona

TREVISO Gli agenti delle volanti della polizia hanno arrestato nella notte un 27enne di origini marocchine, Youness Oikri, per spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero, con vari precedenti alle spalle per rapina e smercio di droga, era stato fermato verso le 2.15 della scorsa notte per un controllo lungo viale della Repubblica, nei pressi dell'incrocio delle Stiore.

Perquisendo la vettura su cui viaggiava, una Alfa 147, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato cinque panetti di hashish che erano sistemati nella tasca di una delle portiere. La droga, mezzo kg in tutto, è stata sequestrata e per lo straniero si sono aperte le porta del carcere di Santa Bona. Il 27enne ha tentato di giustificarsi dicendo che stava raggiungendo la fidanzata e che non sapeva della presenza di droga in auto. Allo straniero sono stati sequestrati anche 300 euro, denaro frutto della sua attività di pusher, e tre telefoni cellulari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto nascondeva mezzo kg di hashish, pusher in manette

TrevisoToday è in caricamento