menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attuale sindaco di Treviso Giovannui Manildo e l'ex primo cittadino Giancarlo Gentiilini durante l'inaugurazione

L'attuale sindaco di Treviso Giovannui Manildo e l'ex primo cittadino Giancarlo Gentiilini durante l'inaugurazione

A Treviso l'inaugurazione dell'ampliamento della casa scout “Anna e Franco Feder"

La cerimonia è stata allietata dalla presenza dell'attuale sindaco Giovanni Manildo e dell'ex primo cittadino Giancarlo Gentilini. In mostra anche tante opere ad acquarello

TREVISO Nella mattinata di domenica 22 maggio è stato inaugurato, dal Sindaco di Treviso Giovanni Manildo e alla la presenza del Presidente nazionale dell’Associazione Italiana Guide e Scouts d’Europa Cattolici Antonio Zoccoletto, il nuovo fabbricato della base scout "Anna e Franco Feder" di Borgo Furo di Santa Bona, punto di riferimento per l'attività all’aperto e per la formazione degli oltre 2800 scouts trevigiani.

In esposizione poi fino al 5 giugno gli acquerelli di Luciano Furlanetto a cui è stata dedicata la nuova ala. Presente alla cerimonia anche l'ex primo cittadino Giancarlo Gentilini che nel 2000, in qualità di Sindaco, rese possibile la realizzazione della base. Il Sindaco Giovanni Manildo nel suo intervento ha elogiato il lavoro educativo svolto dall’Associazione Scout qualificandola come un’eccellenza che l’Amministrazione vuole sostenere e far conoscere all’intera comunità cittadina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento