rotate-mobile
Cronaca Pieve del Grappa

Maltempo sulla Marca: pioggia incessante, traffico in tilt, una frana sul Grappa

L'ondata che sta colpendo da ieri, 10 maggio, la provincia di Treviso e il resto del Veneto, fa tenere alta l'attenzione di carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. Rallentamenti alla circolazione viaria su tutte le arterie principali

Piove incessantemente da ieri, 10 maggio, ma fortunatamente l'ondata di maltempo sta causando problemi e danni limitati. Una delle conseguenze più evidenti è la circolazione veicolare, particolarmente congestionata lungo quasi tutte le arterie della provincia. Lunghe code e traffico in tilt a Treviso, con auto costrette a lungo a procedere a passo d'uomo.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, poco dopo mezzanotte e un quarto circa, a Pieve del Grappa, località San Liberale, via Sant'Andrea, a causa delle abbondanti piogge, si è verificata la caduta di un ridotto quantitativo di sassi dal costone di roccia adiacente, che ha invaso una parte di semicarreggiata, chiusa al traffico, in attesa delle operazioni di ripristino. Nessun ferito, né disagi alla viabilità, trattandosi di strada che conduce ad area boschiva. Sul posto è intervenuto personale della stazione dei carabinieri di Pieve del Grappa.

Asolo11maggio

A causa del vento forte e la precipitazioni intense sono caduti diversi alberi in via Foresto Vecchio ad Asolo. Intervento congiunto di vigili del fuoco di Montebelluna, protezione civile Comunale, polizia locale per viabilità e tecnici del settore lavori pubblici.

La notte scorsa, mezz’ora prima della mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Frattalunga ad Asolo per un’auto finita fuoristrada: ferito il conducente. I pompieri arrivati dal locale distaccamento volontario, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente che è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito in ambulanza in ospedale. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 1:30.

L'incidente nella notte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo sulla Marca: pioggia incessante, traffico in tilt, una frana sul Grappa

TrevisoToday è in caricamento