rotate-mobile
Cronaca

Risvegliata e minacciata con un coltello dal figlio, salvata dalla polizia

Arrestato dalla squadra mobile un giovane ventenne di Treviso, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre e dello zio che vivono con lui

Ieri pomeriggio, gli agentidella squadra mobile di Treviso hanno arrestato un giovane ventenne di Treviso, S.E., responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre e dello zio che vivono con lui.

La madre si è rivolta alla polizia dopo l’ennesima aggressione verbale e fisica del figlio, sovente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o di bevande alcoliche. Nell’ultimo episodio, avvenuto il 10 giugno scorso, la madre ha riferito di essere stata svegliata in piena notte e di essere stata minacciata di morte con un coltello e, soltanto grazie all’immediato intervento delle volanti, nel frattempo chiamate in soccorso, si sono evitate più gravi conseguenze.

Attraverso la tempestiva attivazione della procedura prevista per i reati di violenza domestica e/o di genere sulla scorta degli elementi di indagine prontamente raccolti è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del GIP del Tribunale di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risvegliata e minacciata con un coltello dal figlio, salvata dalla polizia

TrevisoToday è in caricamento