rotate-mobile
Cronaca Centro

Treviso Marathon: variazioni e sospensioni del servizio bus

In occasione della nona Treviso Marathon, il trasporto pubblico locale subirà qualche variazione e, in certi casi, verrà sospeso

Le modifiche allaviabilità del centro di Treviso per agevolare la Treviso Marathon coivolgono anche il servizio di trasporto pubblico. Domenica 4 marzo 2012 alcune corse Actt subiranno variazioni e riduzioni, da inizio servizio fino al tardo pomeriggio.

LINEA 1 - Fino alle ore 17 circa saranno sospese le corse nel tratto compreso tra la stazione ferroviaria e Carità. La prima corsa da Carità partirà alle 17.45, da Villorba alle 17.50. Dalla stazione, in direzione Carità, il servizio riprenderà alle 17.55, per Villorba alle 18.10. Tra la stazione e l'ospedale il servizio sarà regolare.

LINEE 3 E 10 - Fino alle 17 non verranno effettuate corse per il centro storico, che potrà essere raggiunto scendendo alle fermate della Stazione ferroviaria, di via Oriani e dell'Università.

LINEA 4 - Fino alle ore 16 circa, le corse per Carità non arriveranno al capolinea del Municipio, ma saranno limitate a via Pastro, all'incrocio con via Pastrengo.

LINEA 7 - Fino alle 13.30 il servizio sarà completamente sospeso. A partire dalle 13.30 e fino alle 18 circa, le corse riprenderanno, eccezion fatta per il tratto tra la stazione ferroviaria e Sant'Artemio. Dalla stazione a San Zeno, invece, saranno regolari. La prima corsa da via Ghiranda partirà alle ore 18.37; dalla stazione per via Ghiranda, alle ore 18.08.

LINEA 61 - Fino alle ore 18 circa la fermata della stazione "Fratelli Bandiera" sarà spostata a quella della stazione "De Gasperi". Dallo scalo ferroviario, gli autobus per San Pelajo percorreranno via Roma, piazza Vittoria, piazza Pio X, piazza Duomo, Frà Giocondo, viale Luzzati e via Botteniga. Da Ponzano Veneto a Treviso le corse saranno regolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Marathon: variazioni e sospensioni del servizio bus

TrevisoToday è in caricamento