rotate-mobile
Cronaca Centro

Treviso Marathon: tutte le informazioni sulle modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Treviso Marathon, il Comune di Treviso ha stabilito diverse modifiche alla circolazione, tra il 3 e il 5 marzo 2012

Domenica 4 marzo 2012 si corre la nona edizione della Treviso Marathon. Per l'occasione, la viabilità del centro di Treviso subirà qualche modifica.

DIVIETI DI SOSTA CON RIMOZIONE - Dalle ore 14 del 3 marzo alle ore 20 del 4 marzo 2012, non si potrà parcheggiare lungo: viale e piazzale Burchiellati, Borgo Mazzini, piazza Matteotti, viale Nino Bixio (tra porta Piave e porta San Tomaso, compresa l'area bus) e viale Terza Armata.

Divieto di sosta anche dalle 6 alle 18 di domenica lungo il persorso della gara: viale Fratelli Cairoli (tra porta San Tomaso e Varco Manzoni), via Manzoni, via S. Francesco, via Campana, piazza e via S. Vito, piazza e via Indipendenza, via Martiri della Libertà, piazza e via S. Leonardo, via Santa Caterina, via Stangade (tra piazza Matteotti e vicolo Stangade) e Borgo Cavalli.

Fino alle ore 18 del 5 marzo, per l'allestimento dell'Expo Natura, sarà è vietato sostare sugli stalli per moto e ciclomotori di piazza Borsa e sulle aree di carico e scarico di via Zorzetto e corso del Popolo (lato BNL).

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE - Dalle 9 alle 17 del 4 marzo 2012, sarà interdetta la circolazione dei mezzi lungo: viale Felissent, viale Brigata Treviso, viale Vittorio Veneto, viale Fratelli Cairoli (tra porta San Tomaso e Porta Manzoni), viale Nino Bixio (tra porta Piave e porta San Tomaso).

A partire dalle 6 e fino alle 18 di domanica, non si potrà circolare lungo: via Manzoni, via S. Francesco, piazza S. Vito, piazza Indipendenza, via Martiri della Libertà, piazza S. Leonardo, via Santa Caterina, via dei Caminesi.

In Borgo Mazzini la circolazione sarà sospesa dalle 15 del 3 marzo alle 19 del 4 marzo 2012.

Le deviazioni di percorso verranno segnalate in loco.

LA PIANTINA DEL PERCORSO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Marathon: tutte le informazioni sulle modifiche alla viabilità

TrevisoToday è in caricamento