rotate-mobile
Cronaca

Travolto da un autocarro mentre è a bordo di un monopattino, l'investitore chiede la messa alla prova

L'incidente era accaduto il 24 marzo del 2022 lungo il terraglio. La vittima era Muhammad Saleem, 25enne richiedente asilo originario del Pakistan. Secondo la Procura vi sarebbe stato un concorso di colpa

Era un richiedente asilo, Muhammad Saleem, il 25enne pakistano, ospite presso il centro di accoglienza dell'ex caserma "Serena" di Dosson, che il 24 marzo del 2022 (il pomeriggio seguente dopo lo schianto e il duplice omicidio stradale causato sempre sulla stessa strada da Ronnie Levacovic) rimase vittima di un tragico incidente causato da E.B., un camionista di Treviso, indagato per omicidio stradale. Il sinistro avvenne lungo il Terraglio, nel territorio comunale del capoluogo: a bordo del suo monopattino elettrico lo straniero venne travolto dal mezzo pesante, che lo trascinò anche sotto le ruote.

Muhammad Saleem

Ma per la Procura vi sarebbe stato un concorso di colpa, dovuto al fatto che il 25enne, che viaggiava nella stessa direzione di marcia, allo scattare del verde del semaforo all'incrocio con via del Mozzato si sarebbe appaiato al furgone Iveco di E.B., che girò a destra senza guardare gli specchietti. Oggi, 30 marzo, il guidatore responsabile dell'incidente, accusato di omicidio stradale, ha chiesto e ottenuto dal gup Marco Biagetti la messa alla prova. L'udienza è stata rinviata al prossimo 4 luglio per la definizione del programma dei lavori.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un autocarro mentre è a bordo di un monopattino, l'investitore chiede la messa alla prova

TrevisoToday è in caricamento