rotate-mobile
Cronaca

L’assemblea dei soci di Mom ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Sarà composto da Giacomo Colladon, il presidente, Cristina De Benetti e Mauro Vagaggini. Erano presenti 29 soci su 39, pari ad una rappresentanza del 97,58% delle quote societarie

TREVISO L’Assemblea dei soci MOM - Mobilità di Marca Spa si è riunita stamane nella sala consiliare dell’amministrazione provinciale di Treviso per rinnovare gli organi di gestione. Erano presenti 29 soci su 39, pari ad una rappresentanza del 97,58% delle quote societarie. La votazione si è svolta all’unanimità dei presenti. Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta quindi composto da: Giacomo Colladon (Presidente), Cristina De Benetti, Mauro Vagaggini.

“Ringrazio il CdA uscente per il lavoro svolto e auguro buon lavoro ai nuovi amministratori che si andranno ad insediare – ha commentato il Presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon – un plauso va poi ai soci giunti a questa nomina attraverso un voto unanime. Si è scelto di affidare la gestione ad un Consiglio di Amministrazione tecnico e di transizione. L’assemblea ha infatti convenuto la permanenza in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio 2017. Ciò consentirà alla nuova amministrazione provinciale i giusti tempi per valutare tutti gli aspetti programmatici relativi al trasporto pubblico locale e ad una azienda strategica per l’erogazione dei servizi alla mobilità”.

L’assemblea ha anche provveduto a deliberare i compensi ai nuovi amministratori. “Per effetto della normativa, che vieta l’erogazione di indennità di funzione ad amministratori collocati in quiescenza – nota infine il Presidente Marcon – abbiamo di fatto deliberato un risparmio di spesa di 28mila euro anno per l’indennità del presidente, restano invariati i compensi per i consiglieri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’assemblea dei soci di Mom ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

TrevisoToday è in caricamento