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Cronaca

Sondaggio su Mom: cresce la soddisfazione della clientela

Sono stati intervistati 1.200 clienti mediante contatto telefonico (500 interviste) e somministrazione di questionari alle autostazioni e alle fermate (700 interviste)

TREVISO Si è tenuta oggi, nella sede centrale di Mobilità di Marca, la presentazione dell’indagine di Customer Satisfaction 2017. Tra il mese di Marzo e Aprile 2017 MoM ha lanciato l’annuale Indagine di soddisfazione del Cliente rispetto alla qualità percepita del trasporto pubblico locale. Sono stati intervistati 1.200 clienti mediante contatto telefonico (500 interviste) e somministrazione di questionari alle autostazioni e alle fermate (700 interviste). Mobilità di Marca ha scelto di realizzare una fotografia particolareggiata rispetto alle passate indagini, andando ad intervistare non solo gli abbonati ma tutto il panorama dei clienti, in tutte le aree della provincia di Treviso.

Giacomo Colladon, presidente MoM: “Il dato più importante per noi riguarda la crescita costante del gradimento dei nostri servizi, con un incremento del 4,5% del punteggio assegnato tra 2015 e il 2017, significa che la clientela sta percependo gli sforzi messi in campo sul fronte della puntualità e delle coincidenze, della intermodalità, dell’acquisto di nuovi mezzi”.

Giampaolo Rossi, direttore MoM: “Il nostro compito è andare ad agire sui margini di miglioramento di un servizio che è comunque considerato molto buono. Per questo, continueremo ad investire nel comfort dei nuovi mezzi, tenendo anche presente della richiesta di maggiore capienza emersa dal servizio extraurbano. Sul fronte del decoro delle pensiline e fermate, inoltre, è avviato un progetto con lo IUAV di Venezia per un restyling sia estetico che funzionale delle stesse”.

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