menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a Santa Bona: precipita nella tromba delle scale, muore un 31enne dominicano

Luis Jefferson Gesualdo, dipendente della Geox, forse spaventato dal pastore tedesco del vicino di casa si è sporto da un parapetto ed è caduto nel vuoto. Indaga la polizia

TREVISO Spaventato dal cane del vicino, un pastore tedesco lasciato libero per una disattenzione, si è sporto da un parapetto ed è precipitato nella tromba delle scale del condominio in cui vive. Un volo di alcuni metri, purtroppo fatale. Questa l'assurda tragedia, avvenuta in serata in via Santa Bona Vecchia a Treviso, costata la vita ad un ragazzo dominicano di 31 anni, Luis Jefferson Gesualdo. Sul posto sono giunti i medici del Suem 118 che non hanno potuto far nulla per salvare la vita al giovane. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia e gli investigatori della squadra mobile che ora indagano sull'episodio.

IMG_8930-2

Gli agenti hanno chiesto ai residenti del condominio di uscire all'esterno ma in breve tempo sono state numerose le persone, amici, conoscenti e parenti che si sono radunate nel piazzale dello stabile che si trova a pochi passi dal locale "Terzo tempo". Il 31enne lavorava come mulettista: dopo aver preso il patentino aveva subito trovato impiego alla Geox. Da pochi giorni Luis era diventato papà di una bimba.

gtgtvtf-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento