menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un terreno a Ponzano Veneto stamattina all'alba

Un terreno a Ponzano Veneto stamattina all'alba

Spruzzata di neve nella notte sulla Marca, disagi limitati

A Treviso i mezzi spargisale in azione fino alla tarda serata di martedì. A San Fior auto finisce in un fossato a causa dell'asfalto viscido. Temperature vicine allo zero ovunque in tutta la provincia

Come annunciato dalle previsioni meteo dei giorni scorsi, una spruzzata di neve ha imbiancato la Marca la scorsa notte: i fiocchi non hanno fortunatamente provocato disagi. Le strade del capoluogo già all'alba erano normalmente percorribili anche grazie all'intervento, nella tarda serata di martedì, dei mezzi spargisale e delle temperature che si sono attestate sempre vicine allo zero e non sono scese ulteriormente.

Poco dopo le 8 di stamane, a causa dell'asfalto reso viscido dalla neve si è verificato un incidente, senza gravi conseguenze, al confine tra San Fior e Colle Umberto, in via Pastrengo: un'auto è finita in un fossato, capovolgendosi. Altro incidente si è registrato a Cappella Maggiore, lungo via Crispi, lungo la provinciale per Fregona: un veicolo è uscito di strada, senza conseguenze per l'automobilista alla guida. Problemi si registrano nella zona di Revine Lago con la strada provinciale che conduce a Vittorio Veneto, ridotta ad una lastra di ghiaccio.

50549083_374369419778655_2572622987249319936_n-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento